Slider

Privati

I privati sono una categoria che rientra perfettamente nella cerchia di utenti, al pari del settore pubblico, che necessitano di un ascensore per muoversi agevolmente negli ambienti abitativi e lavorativi.

Gli spostamenti frequenti accadono nei grandi condomini così come nelle palazzine con poche unità abitative: le persone si muovono continuamente dall’alto al basso e viceversa un numero considerevole di volte, per cui gli impianti sono sollecitati a sostenere un carico di lavoro considerevole: nei condomini, i momenti in cui gli elevatori sono più utilizzati sono alla mattina presto e nel tardo pomeriggio, nelle ore di mobilità lavorativa, insomma.

È difficile immaginare edifici distribuiti su più piani non dotati di un ascensore. Eppure sono numerose le residenze private che pur essendo distribuite su più piani non sono dotate di impianti ascensori. Questo accade perché la costruzione nel progetto originale non prevedeva installazioni di questa tipologia e si voleva ottenere un risparmio di tipo economico o relativo agli spazi.

In queste situazioni si interviene nell’ottica della personalizzazione attraverso un sopralluogo mirato a conoscere le esigenze dei clienti. 

Si possono proporre in questo caso varie soluzioni a partire dal classico ascensore, passando per il montascale fino ad arrivare a piattaforme elevatrici facilmente installabili anche in spazi ridotti.

A tua disposizione
24 ore su 24, 7 giorni su 7

Nel caso in cui invece l’ascensore è già presente, gli interventi da compiere riguardano soprattutto la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto. La ditta Vergati Ascensori è in grado di compiere entrambi gli interventi con un servizio di pronto intervento disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per risolvere ogni tipologia di guasto o problema.  

Affidati
alla nostra esperienza