Piattaforme Elevatrici
Automatiche

Piattaforme Elevatrici
Automatiche

Slider

Piattaforme Elevatrici automatiche

Impianti di facile installazione su edifici esistenti. Questa tipologia di elevatore utilizza corrente 220 V monofase, 1,5 Kw. 

La nostra azienda è in grado di personalizzare le cabine con una molteplicità di materiali a rivestimento (acciaio inox, laminato plastico, lamiera plastificata, legno, pelle, alcantara), molteplici accessori quali illuminazione (faretti a LED, strisce a LED, controcieli e plafoniere incassate), pavimenti personalizzati (marmo, gres, legno, resina, veneziana, kerlite, linoleum o gomma vinilica), specchi (naturali, ambrati, fumè), corrimani (rotondi, rettangolari), profili (acciaio inox naturale, acciaio inox elettrocolorato, ottone), pulsantiere di piano e di cabina (ottone, acciaio inox, policarbonato).

Le porte di piano sono di tipo automatico scorrevoli e possono essere fornite con soluzione con telai e imbotti di varie tipologie di materiale e forme, anche su disegno della Direzione Lavori.

Richiedi subito
un preventivo personalizzato

Affidati alla nostra esperienza per una proposta altamente personalizzata.

Piattaforme Elevatrici automatiche panoramiche per interno

Impianti di facile installazione su edifici esistenti. Questa tipologia di elevatore utilizza corrente 220 V monofase, 1,8 Kw.

La struttura metallica può essere verniciata a forno, colori RAL a scelta o con vernice ferromicacea. Il vetro di tamponamento può essere fornito con innumerevoli finiture (trasparente, extrachiaro, fumè, colorato, satinato, bianco-latte) e con tipologia antisfondamento (se posizionato nello spessore della struttura ed intelaiato sui quattro lati) oppure antisfondamento+temperato, molato a filo lucido se posizionato sopra alla struttura e fissato con rotule in acciaio inox. La cabina viene prodotta con più pareti in vetro antisfondamento intelaiato su profili in acciaio inox con possibilità di fornire anche il vetro curvo.

Le porte di piano sono automatiche scorrevoli e possono essere realizzate in vetro intelaiato o in vetro temperato con le sole cerniere in acciaio inox.

Piattaforme Elevatrici automatiche panoramiche per esterno

Impianti di facile installazione su edifici esistenti. Questa tipologia di elevatore utilizza corrente 220 V monofase, 1,8 Kw.

La struttura di sostegno dell’ascensore viene realizzata in acciaio zincato opportunamente dimensionata e verniciata a forno colore RAL a scelta della Direzione Lavori. Il tamponamento solitamente viene realizzato in vetro antisfondamento con finiture trasparenti, fumè, bianco-latte.

I profili e relativi fermavetri sono eseguiti in alluminio preverniciato colore RAL a scelta su una vasta gamma di colori. La cabina può essere realizzata cieca o con una o più pareti in vetro.

 

Pronto intervento per piattaforme elevatrici
in tutto il triveneto

Vergati Ascensori ha al suo interno uno staff tecnico altamente qualificato e con una lunga esperienza professionale alle spalle, grazie alla quale è in grado di offrire un servizio di assistenza costante per tutte le operazioni tecniche sulle piattaforme elevatrici automatiche affidate alla nostra società per il servizio di manutenzione. Il servizio di pronto intervento è disponibile in tutto il Triveneto, 24 ore su 24, festivi compresi.

Affidati
alla nostra esperienza