News

Servoscale e dispositivi di sollevamento a Mestrino 

In questa sezione del sito troverete tutti gli aggiornamenti sull'attività dell'azienda VERGATI a 360 gradi, con alcune delle notizie relative a prodotti come ascensori, montacarichi e altro ancora. 
vista interna di un ristorante con soffitto in legno e tavoli apparecchiati  per festa

1975 - 2015 40 anni di attività, FESTEGGIAMENTI DEL 28 NOVEMBRE 2015

Si è tenuta sabato 28 novembre nella splendida cornice di Villa Borromeo in Sarmeola di Rubano (Pd), la festa per i 40 anni dell'azienda. Invitati i dipendenti con le loro famiglie, Clienti, Imprese edili, Professionisti che hanno collaborato nei primi 40 anni di attività Ai festeggiamenti erano presenti anche molti amici della Famiglia Vergati in quanto da sempre la stessa Famiglia rappresenta la Società in un binomio inscindibile.

1975 - 2015 40 anni di attività: donazione di un defibrillatore

La società Vergati, da sempre attenta all'ambito dello sport, è convinta dell'importanza di quest’ultimo come veicolo di educazione per i ragazzi che lo praticano. In occasione dell'evento, alla presenza dei Presidenti Emilio Sacco e Francesco Scarabello, la ditta Vergati ha donato al Volley Eagles Sarmeola un defibrillatore per gli impianti sportivi.
Donazione di un defibrillatore

1975 - 2015 40 anni di attività: donazione di una piattaforma elevatrice

La Società Vergati, da sempre attenta all'ambito del sociale, ha voluto donare in occasione dell'evento, alla presenza del Parroco Don Paolo e del suo assistente Don Alessandro, una piattaforma elevatrice, che servirà al superamento delle barriere architettoniche negli ambienti parrocchiali quali patronato e aule catechismo.

1975 - 2015 40 anni di attività: pubblicità nei giornali

L'azienda Vergati, pur con 40 anni di esperienza sulle spalle, è un'azienda giovane con un passaggio generazionale già avvenuto all'interno della stessa.
PubblicitĂ  nei giornali

1975 - 2015 40 anni di attività: concerto Summertime 19 dicembre 2015

La Società Vergati ha voluto essere presente come sponsor al bellissimo concerto del gruppo Summertime, che si è tenuto a Padova al Pala Fabris davanti a oltre 4500 spettatori. Il ricavato della serata è stato devoluto per un progetto del CUAMM Medici per l'Africa. Di seguito alcune foto del grandioso concerto.
Restate sempre aggiornati 
sulle nostre news
Share by: