Montalettighe

Montalettighe e ascensori per ospedali in tutto il Veneto

La ditta Vergati Ascensori, nel proprio stabilimento di Mestrino, si occupa della produzione e della vendita di montalettighe e di ascensori per ospedali, da installare in tutto il Triveneto. Si tratta di impianti adatti al trasporto di lettighe o letti in case di riposo, nosocomi e cliniche, rispondenti alla Legge 13/89 per il superamento delle barriere architettoniche.
un edificio con ascensori ,specchio e profili in acciaio inox

Dettagli tecnici

La cabina solitamente viene rivestita in acciaio inox antivandalo, per resistere meglio agli urti accidentali. Il pavimento può essere fornito in linoleum, oppure predisposto al rivestimento con materiali quali marmo e gres porcellanato. L'Illuminazione della cabina viene eseguite con faretti a LED o con plafoniere incassate. 

Accessori

Per questo tipo di elevatori è possibile installare uno specchio a metà parete e un corrimano in acciaio inox, oltre che una speciale barriera ottica con raggi infrarossi a tutta altezza, per una maggior tranquillità dell’utente.  
ascensore moderno

Montalettighe con porte tagliafuoco

Infine, per il cliente vi è la possibilità di richiedere l’installazione di porte di piano in esecuzione tagliafuoco modello EI 120, oltre che di imbotti calandrati a rivestimento dello spessore del muro con la stessa finitura delle porte stesse. Infine, la ditta di Vergati si occupa della realizzazione di montalettighe antincendio, rispondenti alla norme UNI EN 81-72 2004 e D.M. 15/09/2005.
Per maggiori dettagli sui montacarichi speciali, compilate il form di contatto online
Share by: