Panoramiche per interno manuali

Piattaforme elevatrici panoramiche per interno in tutto il Triveneto

Oltre ai montacarichi per il sollevamento di merci di ogni tipo, Vergati Ascensori produce piattaforme panoramiche per interno, nel proprio stabilimento produttivo di Mestrino, in provincia di Padova, dotate di porte di piano manuali. Si tratta di impianti di facile installazione su edifici che ne sono sprovvisti, grazie a lavori a regola d’arte, effettuati da personale qualificato. Questa tipologia di sistema di elevazione utilizza corrente 220 V monofase, 1,5 kW, e ha un funzionamento a "uomo presente" ossia è necessario tenere premuto il pulsante durante il funzionamento; installando le porte in cabina la piattaforma elevatrice viene omologata con manovra universale. 
ascensore trasparente esterno-vista frontale

La struttura

La struttura metallica delle piattaforme elevatrici panoramiche,  può essere verniciate a forno con colori RAL a scelta o con vernice ferro-micacea in opera. Il vetro di tamponamento può essere fornito con innumerevoli finiture - trasparente, extra-chiaro, fumé, colorato, satinato, bianco-latte – e con tipologia di vetro antisfondamento, qualora venga posizionato nello spessore della struttura ed intelaiato sui quattro lati. In caso di necessità si può installare anche il vetro con tipologia antisfondamento e temperato, molato a filo lucido e adatto a essere posizionato sopra alla struttura, fissandolo con rotule in acciaio inox.

La cabina

La cabina di queste piattaforme di sollevamento viene prodotta con più pareti in vetro antisfondamento, intelaiato su profilo in acciaio inox. Le porte di piano possono essere infine fornite in vetro intelaiato o con soluzione tutto vetro.
appartamento con passerella e vetro ascensore aperto-vista interna

Piattaforme elevatrici per condomini, bar, ristoranti ed edifici pubblici

Le piattaforme panoramiche per interno manuali sono adatte ad essere installate all’interno di luoghi pubblici quali scuole e uffici. Con pochi e semplici lavori edili si riesce ad installare una piattaforma elevatrice per il superamento delle barriere architettoniche, che in questi contesti è obbligatoria secondo le norme vigenti.Tali montacarichi per il sollevamento merci risultano essere un’ottima soluzione per negozi, aziende e ristoranti, grazie alla loro facile installazione, anche in ambienti di vecchia concezione.
Veniteci a trovare nello show-room di via Caldonazzo, 13.Fissate un appuntamento, allo 049 8987160
Share by: