Panoramiche per interno

Piattaforme elevatrici automatiche panoramiche nel Triveneto 

La società Vergati Srl annovera tra le sue linee di produzione anche le piattaforme elevatrici automatiche installate all'interno di strutture metalliche tamponate in vetro.
Ascensori in vetro

Piattaforme elevatrici panoramiche per interni

Le piattaforme elevatrici panoramiche per interno della ditta Vergati Ascensori utilizzano per la propria alimentazione la corrente a 220 Volt monofase, la quale viene immessa all’interno di un motore elettrico da 1,8 kW. Per quanto riguarda il loro funzionamento, tali piattaforme sono dotate di un sistema di manovra universale, che per le sue caratteristiche consente di funzionare senza la costante pressione del pulsante di azionamento del meccanismo. 

Tipologie di finiture

La struttura metallica della piattaforma può essere verniciata a forno con colori RAL a scelta, o con speciale vernice ferro-micacea direttamente in opera. Il vetro di tamponamento può essere fornito trasparente, extra-chiaro, fumé, colorato, satinato, oppure ancora bianco latte e con tecnologia antisfondamento e antisfondamento temperato. Inoltre può essere molato a filo lucido e fissato con rotule in acciaio inox alla struttura.
ascensori in un edificio moderno

Cabina e porta di piano

Per quanto riguarda invece la cabina, questa viene prodotta mediante l’impiego di più pareti in vetro antisfondamento, intelaiate su di un profilo in acciaio inox. Le porte di piano infine sono del tipo automatico scorrevole e possono essere fornite in vetro intelaiato o con soluzione a tutto vetro, per il massimo della luminosità e dell’eleganza.
Per maggiori dettagli sui nostri prodotti, vi invitiamo a scriverci una e-mail a info@vergati.it
Share by: