Panoramiche per esterno manuali

Piattaforme elevatrici per esterno in tutto il Triveneto

Per qualunque necessità in termini di trasporto, affidarsi alla ditta Vergati Ascensori Srl significa contare su di un servizio a 360 gradi di progettazione, produzione, installazione e manutenzione. Nello stabilimento di Mestrino vengono prodotte le piattaforme elevatrici su commessa secondo le esigenze del cliente.

Piattaforme elevatrici con porte piano manuali per esterni

Il personale tecnico dell’azienda di Mestrino offre al pubblico i propri servizi di installazione e di progettazione di montacarichi e piattaforme elevatrici per esterni con porte manuali, una tipologia di impianti di facile installazione e che impiega a livello di alimentazione una corrente 220 V monofase, con un motore di 1,5 Kw di potenza. Tali dispositivi, al pari dei loro corrispettivi per interni, hanno sempre necessità della presenza dell’uomo per il funzionamento. 

Tipi di struttura a seconda del contesto d’utilizzo

La struttura di sostegno dell’ascensore viene eseguita in acciaio e sarà opportunamente dimensionata anche per zone sismiche, oltre che rivestita in vetro antisfondamento con finitura trasparente, colorata o fumé. I profili sono eseguiti in alluminio pre-verniciato con un colore RAL a scelta su una vasta gamma di tonalità a catalogo. La struttura di sostegno può essere rivestita con lamiera coibentata per esterno e verniciata con un colore RAL a scelta. La cabina viene, infine, prodotta con più pareti in vetro antisfondamento intelaiato su profilo in acciaio inox, ed è personalizzabile con qualunque tipologia di materiale.
ascensore moderno di vetro sulla tipica casa
Chiamate il numero 049 8987160 per un
 preventivo su misura 
Share by: