Panoramiche per esterno

Installazione di piattaforme elevatrici nello stabilimento di Mestrino

Nella gamma di produzione esiste anche il modello di piattaforma elevatrice automatica adatta per installazioni all'interno di incastellature panoramiche.
vista dal basso di un centro commerciale con piattaforma elevatrice panoramica

Piattaforme panoramiche per esterni

Tali dispositivi di movimentazione utilizzano, al pari dei loro corrispettivi per interni, una corrente 220 V monofase, un motore elettrico da 1,8 kW di potenza e un sistema di manovra universale, con il quale non è necessario tenere premuto il pulsante. Inoltre, l’installazione di questi ascensori per uso commerciale rispetta a pieno l’architettura pre-esistente della struttura del cliente. 

Specifiche tecniche personalizzabili 

La struttura metallica di sostegno di questa particolare tipologia di elevatori viene realizzata in acciaio ed è opportunamente dimensionata anche per zone sismiche, rivestita in vetro antisfondamento con finitura trasparente, colorata o fumé. I profili sono eseguiti in alluminio pre-verniciato con colore RAL a scelta del cliente. La struttura di sostegno, infine, può essere rivestita da una lamiera coibentata per esterno, la quale verrà verniciata con un colore a scelta su una vasta gamma di tinte a catalogo. 
cabina di ascensore moderno in un edificio

Cabina personalizzabile con vari tipi di materiale 

La cabina può essere personalizzata con qualsiasi tipo di materiale e di vetro per potersi accostare alla tipologia di edificio nel quale si sta operando.
Compilate il form per richiedere un 
preventivo senza impegno 
Share by: