Con porte di piano manuali

Elevatori belli e tecnologici in tutto il Triveneto

Vergati Ascensori, nel proprio stabilimento di Mestrino in provincia di Padova, produce e installa piattaforme elevatrici con porte di piano manuali. Si tratta di elevatori di facile installazione su edifici esistenti, in tutto il Triveneto. Questa tipologia di elevatore utilizza corrente 220 V monofase, 1,5 kW e ha un funzionamento a uomo presente.
mano della donna apre la porta di una stanza

Personalizzazioni

L'azienda di Mestrino è in grado di produrre cabine personalizzate con una molteplicità di materiali a rivestimento (acciaio inox, laminato plastico, lamiera plastificata, legno, pelle, alcantara) e molteplici accessori: illuminazione (faretti a LED, fibre ottiche, contro-cieli, plafoniere incassate), pavimenti personalizzati (rivestimenti in linoleum, marmo, gres, legno, resina, veneziana), specchi (naturali, ambrati, fumé), corrimani (rotondi, rettangolari), profili (acciaio inox naturale, acciaio inox elettro-colorato, ottone) e pulsantiere di piano (inox, policarbonato, ottone).

Le porte manuali

Le porte di piano delle piattaforme Vergati sono ad un battente manuale, con la possibilità di automazione con dispositivo esterno, e vengono verniciate a forno con ampia gamma di colori RAL o con pitture per muro. Ad esse possono essere applicati pannelli in legno laccato o specchi per potersi abbinare al contesto abitativo. In cabina, in corrispondenza dell’accesso, vengono posizionate due fotocellule a protezione dell’utente.
mano che apre la porta

Tipologie di contesti di utilizzo

Le piattaforme con porte di piano manuali si prestano ad essere installate in numerosi contesti: dalle abitazioni private alle scuole e rispondono alle normative per il superamento delle barriere architettoniche, obbligatorie per legge in uffici e luoghi di pubblico interesse. 
Per richiedere un preventivo telefonate 
allo 049 8987160
Share by: