Automatiche

Piattaforme elevatrici automatiche

Nello stabilimento produttivo di Mestrino vengono costruite secondo le esigenze del cliente le piattaforme elevatrici automatiche. Sono impianti di elevazione che utilizzano corrente a 220 Volt monofase. Il sistema ha un funzionamento con manovra universale, vale a dire che non è necessario tenere premuto il pulsante per attivarne il funzionamento.
ascensore per servizio-vista laterale

Ampia gamma di personalizzazioni

L'azienda padovana è in grado di personalizzare le cabine con una molteplicità di materiali a rivestimento, quali ad esempio acciaio inox, laminato plastico, lamiera plastificata, legno, pelle, alcantara. Il cliente potrà richiedere l’installazione di molteplici accessori: faretti a LED per l’illuminazione, fibre ottiche, contro-cieli, plafoniere incassate, ma anche pavimenti personalizzati in linoleum, marmo, gres, legno, e resina. Infine, è possibile montare in cabina specchi naturali, ambrati e fumé, nonché corrimani rotondi o rettangolari; profili in acciaio inox naturale, colorato o in ottone e pulsantiere di piano in acciaio inox, policarbonato e ottone.

Porta automatiche a più ante

Le porte di piano di queste piattaforme sono automatiche e sono disponibili nelle versioni a due, tre o quattro ante; personalizzabili con qualsiasi tipologia di materiale, come ad esempio acciaio inox, lamiera plastificata, laminato plastico, pelle, legno, specchi e vetro. Tali porte verranno poi verniciate a forno, per garantirne la tenuta e la resistenza. 
interno moderno di una sala ascensore
Per un preventivo personalizzato compilate il form di contatto del presente sito
Share by: