Ascensori panoramici per interni

Realizzazione di ascensori nella zona del Triveneto

Vergati Ascensori è specializzata nell'installazione e progettazione di ascensori panoramici in tutta la zona del Triveneto. Su vani scala esistenti o studiati per nuovi edifici, l’ascensore panoramico per interni permette di rendere accogliente l’ambiente dove viene installato, con un occhio di riguardo all'estetica.
ascensore moderno in vetro

Ascensori panoramici per interni

Vergati Ascensori realizza e installa ascensori panoramici, in grado di garantire prestazioni ottimali, eleganza e raffinatezza dei particolari, nonché grande capacità di armonizzarsi dal punto di vista stilistico con l’arredo e l’architettura degli interni. Questi specifici sistemi di elevazione adatti ad essere inseriti in prestigiosi edifici dove la trasparenza e l’acciaio sono d’obbligo, conservando però lo stile antico o liberty dell’edificio.

Personalizzazione in ogni dettaglio 

La struttura metallica dell'ascensore panoramico può essere verniciata a forno con colori RAL a scelta o con vernice ferro-micacea in opera. Il vetro di tamponamento può essere fornito con innumerevoli finiture (trasparente, extrachiaro, fumè, colorato, satinato, bianco-latte) e con tecnologia antisfondamento (se posizionato nello spessore della struttura ed intelaiato sui quattro lati) e antisfondamento più temperato, molato a filo lucido (se posizionato invece sopra alla struttura e fissato con rotule in acciaio inox). 
entrata di un palazzo con moderno ascensore in acciaio

Cabine e porte con vetri antisfondamento

La cabina degli ascensori residenziali viene prodotta con più pareti in vetro antisfondamento, il quale viene intelaiato su profilo in acciaio inox e con la possibilità di fornire anche uno speciale vetro di forma curva. Le porte di piano possono essere fornite in vetro intelaiato o con una soluzione a tutto vetro.
Richiedete maggiori informazioni sulle nostre soluzioni civili e industriali
Share by: